Cercare resilienza

In questi tempi sinceramente molto dolorosi ci si chiede come andare avanti. Come andare avanti con il nostro cuore, nostra mente, anima e corpo. Come dare un senso alla confusione che ci circonda. Da dove arriva tutto questo, chi lo ha permesso? Il mondo soffre in milioni di modi e sicuramente ci sentiamo feriti, noi che il cuore abbiamo. A volte sembra che le ombre sono talmente dense e nebiolose e fredde. A volte il raggio di luce sembra che sia talmente fragile che preferisce allontanarsi da queste oscurita’.

Questa immagine non e’ carina. Neanche viverla non e’ bello.

Non e’ umano non reagire neanche.

C’e’ da reagire, tirare fuori tutte le forze. Ci sono credetemi. Ne abbiamo un sacco di forza nascosta. Sforziamoci di tirarla fuori, darle luce, darle il cuore.

Le nostre forze interiori sono immense, sono il miracolo. Hanno bisogno solo del primo passo. Il primo passo con il solo buon pensiero, il secondo passo con il cuore, il terzo passo con il corpo e l’animo continuera’ il percorso meraviglioso cosi’ bisognoso di realizzazione.

Ecco, fatto!

Noi siamo qui con i programmi che ispirano resilienza, resilienza di noi stessi, delle creature che ci circondano e della nostra Terra.

Buona vita a tutti dal profondo del cuore.

Mirjana

Rispondi

Scopri di più da Medicalpilates Soulwellness | Prevention - Therapy - Wellness

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading